Aggiornamento del 3 Aprile ore 8.30

Aggiornamento del 3 Aprile ore 8.30

03/04/2020
News

Dal Profilo Facebook del Sindaco di Teano

Buon giorno Teano!

Abbiamo i risultati dei tamponi fatti ieri, tutti negativi (in numero di tre 3 )

Un positivo (1) ed è il nostro concittadino,di circa settanta anni, che ieri è stato ricoverato, a cui otto giorni fa è stato praticato il tampone con esito negativo, ma il kit invece era positivo, per cui è stato già trattato a domicilio con terapia domiciliare ed era in quarantena allargata da 22 giorni. La moglie invece è risultata negativa.

Speriamo in una sua pronta guarigione.

Altra cosa...le consegne di beni di prima necessità sono esclusivamente a carico della protezione civile, le liste delle priorità è delle necessità le faranno i parroci d’accordo con i servizi sociali e la protezione civile. La politica non deve e non sta entrando in questa storia, sarebbe veramente squallido!...nessuno dei consiglieri comunali ha consegnato un “pacco alimentare” a domicilio, anzi hanno dimostrato sensibilità e discrezione facendo donazioni al centro di raccolta del COC, vi assicuro che se dovesse succedere provvederò io stesso a denunciarli!

Non da ultimo un forte abbraccio alla famiglia del mio amico Cosimo, che ieri ci ha salutato per sempre, con la sua solita ironia e discrezione, con il suo carattere mite ma deciso...uno degli ultimi “figli” di Aldo Moro, che teneva alla sostanza e non alla forma...amico caro mancherai a tutti!

Questo sito non utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione sei consapevole di essere anonimo.