ORDINANZE / DOMANDE FREQUENTI

Ortofrutticoli

Dal 23/03/2020 - Il divieto per tutte le attività commerciali ortofrutticole di esporre la merce al di fuori della propria attività commerciale.

Attività Commerciali

Dal 23/03/2020 - Si autorizza l’apertura delle attività commerciali alle ore 7.00 e fino alle ore 20.00 tutti i giorni, esclusi i festivi, nei quali è autorizzata solo l’apertura antimeridiana con chiusura alle ore 13.

PA

Dal 17/03/2020 - Nelle pubbliche amministrazione, in particolare, nelle aree di accesso di accesso alle strutture del servizio sanitario, nonché in tutti i locali aperti al pubblico, quali supermercati, farmacie ecc. sono ammesse a disposizione, a cura dei gestori, soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani.

Attività Commerciali

Dal 17/03/2020 - L’apertura di tutte le attività commerciali rimaste aperte è condizionata all’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai predetti luoghi con modalità contingenti o comunque tali da evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, e garantendo il mantenimento di una distanza di almeno un metro tra visitatori. .

Questo sito non utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione sei consapevole di essere anonimo.